Spedizione gratuita con Express Securpol 

Consegna entro 5-6 giorni lavorativi

Le informazioni saranno aggiornate sul sito del corriere entro 2 giorni lavorativi dalla data di spedizione. 

Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Il corriere farà la consegna all'indirizzo indicato al momento dell'ordine previo contatto telefonico.

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di consegna consulta il relativo articolo correlato.

Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna. 

Per maggiori informazioni, visita la sezione Spedizioni dell'area Servizio Clienti. 

Ritiro in boutique gratuito

Entro 5-6 giorni lavorativi

Amuleti ti offre la possibilità di ritirare gratuitamente in boutique gli articoli ordinati online.

Durante il processo d'acquisto seleziona Ritiro in boutique e scegli presso quale boutique farti consegnare gli articoli. Ti invieremo un'email non appena il tuo ordine sarà disponibile per il ritiro in boutique.

Per ritirare il tuo ordine, dovrai presentare:

  • un documento di identità valido
  • l'email di Conferma Spedizione (stampata o su dispositivo mobile).  


Se non puoi ritirare il pacco personalmente, la persona delegata per il ritiro dovrà presentare:

  • copia di un tuo documento di identità valido
  • il proprio documento di identità valido
  • l'email di Conferma Spedizione (stampata o su dispositivo mobile)
  • una lettera di delega.

Se l'ordine non verrà ritirato entro 15 giorni dalla consegna in boutique, sarà rispedito al nostro magazzino e provvederemo al rimborso.  

Il servizio è attivo nei seguenti punti vendita del Gruppo Amuleti:  

BOLOGNA AMULETI BOUTIQUE
Via dell’Archiginnasio, 4c
40121 Bologna, (BOLOGNA) IT
+39 051 273022
info@amuleti.it  

RICCIONE BOUTIQUE AMULETI
Viale Ceccarini, 26 47838 RICCIONE (RN), (RIMINI) IT
+39 0541 693035
riccione@amuleti.it  

Resi

Puoi richiedere il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
La rispedizione è facile e veloce grazie all'etichetta di reso SECURPOL GROUP S.r.l. prestampata e prepagata inclusa nel pacco. Il reso è a carico dell'acquirente.
In alternativa, puoi rendere i prodotti in una delle nostre Boutique Amuleti presenti nel paese di spedizione senza costi aggiuntivi.
Ti ricordiamo che in Boutique non è possibile cambiare i prodotti e ricevere un rimborso immediato.
Scopri tutti i dettagli su come effettuare il reso nell'area Servizio Clienti.